Stampa
Stampa

L’Agorà demA nasce nel cuore della città di Napoli, in via Santa Brigida 65, nella splendida location del foyer dell’ex Salone Margherita, per essere uno spazio libero di condivisione aperto a tutti.

Un luogo che non rappresenta soltanto la sede del comitato elettorale di Luigi de Magistris e dell’Associazione demA, ma una vera e propria Agorà, spazio di incontro e condivisione, di espressioni culturali e artistiche e di socialità diffusa. Una realtà nata grazie al contributo e alla fattiva partecipazione di tanti cittadini che hanno creduto e credono tuttora in questo progetto.

Ogni giorno, all’interno dell’Agorà, si tengono, iniziative di ogni tipo, con una programmazione articolata in orari diversi nel corso della settimana, e aperte gratuitamente a chiunque voglia partecipare.

L’Agorà è uno spazio aperto ad ogni contributo, tutti possono proporre iniziative ed eventi.

Chiunque può contribuire alla crescita di Agorà demA e dei suoi progetti attraverso donazioni, anche minime, per partecipare insieme al continuo miglioramento e sviluppo della nostra città.

Le iniziative dell’Agorà

Le iniziative dell’Agorà

Incontri e dibattiti politici e d'attualità, aperitivi in musica, teatro, videoproiezioni, live music, performance artistiche, laboratori d'arte per bambini, lezioni di scuola politica, presentazioni di libri.
Gli ambienti dell’Agorà

Gli ambienti dell’Agorà

Molti arredi di Agorà sono realizzati in materiale riciclato ed ecosostenibile da un progetto di giovani under 30 che inventa, trasforma e riutilizza materiali in disuso rispettando l’ambiente.
Mind DGAP, il bar dell'Agorà

Mind DGAP, il bar dell'Agorà

I proventi della buvette dell'Agorà contribuiranno a sostenere le attività di demA, promuovendo anche prodotti provenienti da terreni confiscati alle mafie o dal mercato equo e solidale.
Il punto lettura dell'Agorà

Il punto lettura dell'Agorà

Negli spazi dell’Agorà è presente anche uno spazio della libreria Mooks, dove si potranno acquistare e sfogliare libri, e ambienti dedicati alla lettura.
momentidiagora
  • Presentazione libro de guallera
  • Presentazione libro de guallera
  • Arte in vetrina
  • Luigi de Magistris sul palco
  • Dibattito referendum 17 aprile - No Triv
  • Dibattito referendum 17 aprile - No Triv
  • Dire Straits Tribute Band
  • Tonino Carotone e Lorenzo Hengeller
  • Tonino Carotone